1. Non essere in Facebook!
Il primo grave errore è non essere presenti in Facebook! Ci sono oltre 400 millioni di utenti in Facebook, e sia che tu abbia un business B2B o B2C, i tuoi clienti ed i tuoi potenziali clienti sono lì, nella rete sociale. Facebook ti dà un’ulteriore opportunità di entrare in contatto con loro, perchè non approfittarne?
2. Creare un Gruppo o, ancora peggio, un Profilo personale
Se sei una azienda e mandi un invito di amicizia dal tuo gruppo o dal tuo profile personale, la cosa più probabile è che la gente ti ignori. Facebook è molto chiara: i profili sono per le persone, i gruppi per le community e le pagine per le aziende. Entrare in Facebook nel modo sbagliato è controproducente all’immagine dell’azienda e sinonimo del fatto che non sai nè cosa fare nè come muoverti.
....
Continua a leggere questo articolo "10 errori che le aziende commettono in Facebook".
Iscriviti gratuitamente al Membership Program di Wellink ed accedi all'area riservata in cui potrai trovare questo articolo e altri manuali scaricabili.
