Come strutturare le domande della vendita?

La vendita si sviluppa attraverso domande da porre alla persona che ci sta di fronte: quando porre le domande, come strutturarle e come porle sono competenze che se ben sviluppate migliorano la relazione con il cliente aumentando le probabilità di successo.

Il concetto di successo è voluto: il tempo dedicato ad una consulenza ed un'iscrizione devono e possono diventare tali sia per la persona a cui proponiamo il nostro servizio Wellness ma anche per noi che siamo chiamati a farlo

Sviluppare doti empatiche e mettere a proprio agio il nostro interlocutore assecondando la necessità di parlare secondo un terreno di comunicazione comune aiutano a
-   soddisfare chi abbiamo di fronte
- soddisfare noi stessi per il raggiungimento di un "accordo"


Non più solo "chiusura" ma successo,  non più contratto ma "accordo" tra parti che hanno trovato una linea comune. La trattativa e la proposta di un servizio, nell'era dell'informazione facile e accessibile, diventano ancor di più uno SCAMBIO bilaterale.

Approfondite il tema con il webinar dedicato in diretta Giovedì 11 Giugno 2015 alle ore 12.00 e on demand dal giorno seguente

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Staff Wellink - webinar@wellink.it